web tracking
Versione Italiana English version
31 Marzo 2014

DEMIL DEPT in ARMY TECHNOLOGY PORTALE WEB

DEMIL DEPT in ARMY TECHNOLOGY PORTALE WEB

Presentazione ufficiale al portale Army Technology di Caretta Technology Demil Dept con il prodotto WRDS (Waterjet Robotic Demilitarisation System).


Caretta Technology è un'azienda italiana che lavora nel campo della Progettazione e Costruzione di macchine da taglio per più di 20 anni. Le principali tecnologie progettate e prodotte sul proprio impianto sono : macchine a getto d'acqua , macchine al plasma , macchine laser .


L'esperienza , il know -how , la ricerca e lo sviluppo ha permesso alla società di impegnarsi in campo militare, attraverso la progettazione e produzione di impianti armamenti smilitarizzazione manuali e automatiche con sistemi di taglio a getto d'acqua , criogenico , vapore e acqua calda .


Caretta Technology Demil Dept. e Caretta Technology R & S costruito un sistema di persone, che è in grado di applicare il concetto di tecnologia ad alta pressione 500-6000 bar usato in PULIZIA E TAGLIO alla rimozione ESPLOSIVE , RICICLAGGIO ( o smaltimento) di tutte le munizioni convenzionali .


Tradizionali "metodi DEMIL " ( di dumping , bruciore , detonazione ) sono inefficaci e vietati a causa dei danni ambientali . Ecco perché Caretta Technology Srl sta lavorando in processo di riciclaggio per risparmiare sui costi e ridurre tutte le emissioni nell'aria e nell'acqua .


Caretta Technology Demil Division ha un sacco di esperienza nella smilitarizzazione dei reperti militari della prima e seconda guerra dalle armi di piccolo calibro alle grandi siluri , bombe, bombe aeree , mine navali , cariche di profondità , mine anticarro , mine antiuomo , razzi / missili , tra cui bombe a grappolo per le forze armate e l'industria della difesa .


Usiamo la tecnologia criogenica : attraverso il congelamento delle munizioni e / o ai suoi componenti che forniamo con la frantumazione e la successiva separazione dei vari componenti .


Abbiamo già prodotto alcune macchine che stanno lavorando per il Ministero della Difesa italiano , sia per il taglio e la manipolazione di esplosivi .


Caretta Group sta lavorando per diverse aziende in tutta Europa nel campo Demil .


 


I nostri obiettivi sono :


 • Packaging / riconfezionamento di munizioni in contenitori scatole approvato


  • Progettazione di impianti Lay -out


  • Logistica e completa sicurezza


  • la responsabilità completa in tutti i processi


  • Riciclaggio e riutilizzo dell'energia


  • recupero e il riciclaggio dei metalli


  • Consulenza e fornitura di impianti chiavi in ​​mano smilitarizzazione , attrezzature e processi