web tracking
Versione Italiana English version
04 2014

M1 PLASMA

M1 PLASMA





PLASMA 2D di grandi prestazioni in versione Light del Solid1. Questo impianto permette la massima flessibilità e personalizzazione secondo le esigenze del cliente al minor costo possibile, ha le stesse caratteristiche di Solid1 ma con materiali di copertura in ferro verniciato; può essere facilmente espanso in un secondo tempo grazie l'agiunta di moduli supplementari, per aumentare l'area utile di lavoro con costi contenuti.


Il banco può essere adottato per l'aspirazione fumi o in alternativa con l'acqua. La Caretta Technology Srl si avvale del supporto tecnologico dei generatori PLASMA THERMAL DYNAMICS. FLESSIBILITÀ, ALTA VELOCITÀ E PRECISIONE.


L’impianto plasma “Naked”, grazie alla particolare progettazione in moduli, permette la massima flessibilità e personalizzazione secondo le esigenze del cliente; può essere facilmente espanso in un secondo tempo grazie all’aggiunta di moduli supplementari, per aumentare l’area utile di lavoro con costi contenuti.La modularità è garantita anche dopo l'installazione.


Caratteristiche:


A-Tavola in monoblocco con corsa utile X=3000* Y=2000* Z=200 VELOCITA' ASSI 45.000 mm/min


B-Banco separato per l'aspirazione con supporti a lame


C-Vasca ferro separata  acciaio con supporti a lame


D-Testa di taglio Autoallineante Caretta Technology


E-Sorgente plasma THERMAL DYNAMICS 100-200-300-400-600 A


F-Consolle gas automatica/Manuale


G-motori ed azionamenti brhuless n. 3


H-Controllo Numerico Win Twist in Cabina


I-Cad/CAM 2D con tabelle



L-OPZIONALI: Sistema evacuazione fanghi in depressione solo per banco ad acqua, filtro aspirazione fumi solo per banco aspirazione fumi, 2° testa di taglio manuale o automatica.

|