Waterjet machines, waterjet cutting machines, plasma machines, robots and laser machines | Caretta Technology Machines DEPT
Versione Italiana English version
04 Marzo 2014

M1 PLASMA

M1 PLASMA





PLASMA 2D di grandi prestazioni in versione Light del Solid1. Questo impianto permette la massima flessibilità e personalizzazione secondo le esigenze del cliente al minor costo possibile, ha le stesse caratteristiche di Solid1 ma con materiali di copertura in ferro verniciato; può essere facilmente espanso in un secondo tempo grazie l'agiunta di moduli supplementari, per aumentare l'area utile di lavoro con costi contenuti.


Il banco può essere adottato per l'aspirazione fumi o in alternativa con l'acqua. La Caretta Technology Srl si avvale del supporto tecnologico dei generatori PLASMA THERMAL DYNAMICS. FLESSIBILITÀ, ALTA VELOCITÀ E PRECISIONE.


L’impianto plasma “Naked”, grazie alla particolare progettazione in moduli, permette la massima flessibilità e personalizzazione secondo le esigenze del cliente; può essere facilmente espanso in un secondo tempo grazie all’aggiunta di moduli supplementari, per aumentare l’area utile di lavoro con costi contenuti.La modularità è garantita anche dopo l'installazione.


Caratteristiche:


A-Tavola in monoblocco con corsa utile X=3000* Y=2000* Z=200 VELOCITA' ASSI 45.000 mm/min


B-Banco separato per l'aspirazione con supporti a lame


C-Vasca ferro separata  acciaio con supporti a lame


D-Testa di taglio Autoallineante Caretta Technology


E-Sorgente plasma THERMAL DYNAMICS 100-200-300-400-600 A


F-Consolle gas automatica/Manuale


G-motori ed azionamenti brhuless n. 3


H-Controllo Numerico Win Twist in Cabina


I-Cad/CAM 2D con tabelle



L-OPZIONALI: Sistema evacuazione fanghi in depressione solo per banco ad acqua, filtro aspirazione fumi solo per banco aspirazione fumi, 2° testa di taglio manuale o automatica.