Thermadyne

Thermadyne

Il nuovo Ultra-Cut 400 è il più potente generatore della gamma Ultra-Cut per taglio al plasma di precisione ed e’ in grado di produrre tagli di altissima qualità su Acciao al Carbonio, Inox ed Alluminio.

L’Ultra-Cut 400 utilizza la stessa torcia degli altri generatori della serie Ultra-Cut e può essere fornito con la Consolle Gas Automatica per una integrazione totale con la maggior parte dei controlli numerici. E’ in grado di eseguire tagli di alta precisione in produzione continua fino a 50 mm e tagli di qualità con sfondamento dal pieno fino a 60 mm. Lo spessore massimo di taglio è 100 mm.

Come gli altri impianti della stessa serie, anche l’Ultra-Cut 400 utilizza la tecnologia XTremelife® per una lunghissima vita dei consumabili nel taglio di acciao al carbonio ed il processo Water Mist Secondary (WMS™) che garantisce velocità fino a 3 volte maggiori e costi irrisori nel taglio di Acciaio Inox utilizzando Azoto e normale acqua del rubinetto.

Il generatore è ideale per tagli inclinati (bevel) ed applicazioni robotizzate ed utilizza la torcia dedicata XTR, leggera, compatta e facilmente installabile su qualsiasi robot o testa rotante.

In allegato troverete materiale informativo e prezzi relativi a questo nuovo prodotto.  

Per ulteriori informazioni sull’Ultra-Cut 400 o qualsiasi altro prodotto siete pregati di contattare il Vostro Area Manager Thermadyne.